Da luglio 2017 il Dottor Michele Gramazio opera presso l’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.

 

Dopo la visita, una volta che il paziente viene inserito nella lista di attesa per l’intervento, sarà preparato allo stesso in strutture convenzionate ubicate in diversi luoghi da levante a ponente, quindi comodamente raggiungibili dal proprio domicilio, in regime di day hospital, nelle quali sarà sottoposto a esami del sangue, elettrocardiogramma, visita cardiologica e anestesiologica.

Una volta avuta l’approvazione all’intervento, viene inserito nelle liste degli idonei, quindi riceverà comunicazione della data dello stesso. Il paziente e un suo/a accompagnatore/trice, potranno raggiungere la struttura comodamente e a prezzi modici grazie ad un servizio di autobus convenzionato con l’Istituto.

Il ricovero è previsto il giorno prima dell’intervento dal momento che il paziente è già pronto e dopo tre giorni di degenza, verrà condotto in ambulanza, servizio anch’esso in convenzione, presso la Clinica San Michele di Albenga nella quale sarà sottoposto a fisioterapia per un totale di giorni quindici.

 

A conclusione di quanto sopra, si vuole ulteriormente far rilevare che la valutazione preoperatoria, l’intervento, il trasporto e la fisioterapia presso la Clinica San Michele di Albenga, sono tutte prestazioni in regime di convenzione e quindi gratuite per il paziente.

 

CONTATTI - tel +39 347 7565637- email michele.gramazio@libero.it

|

 

Ordine Medici Chirughi e Odontoiatri n.3026 iscritto il 14/09/09